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La Conoscenza del cliente passa dal “Modern Work”

Descrizione

Cambiano le interazioni tra persone, si trasforma l’idea di business e non possono non cambiare anche le interazioni con i clienti. In un periodo storico dove tutto viene gestito da remoto è necessario adottare nuovi modelli più flessibili, più semplici e orientati completamente alla digitalizzazione che è ormai diventata il fattore chiave per le aziende.

Per fare tutto questo è necessario che dati e informazioni siano unite in un unico ambiente di lavoro atto a soddisfare le esigenze dei clienti senza trascurare però il fatturato.

C’è bisogno di costruire relazioni profonde con il cliente in modo da rispondere in tempo reale a ogni suo bisogno e aspettativa, fare in modo che questo rapporto sia costruito su valori comuni di affidabilità, rispetto e sicurezza, è questo il nuovo percorso che le aziende devono seguire per gestire al meglio le interazioni con il proprio pubblico.
C’è bisogno di andare oltre l’automazione e scegliere una piattaforma di Customer Engagement che sia in grado di dialogare con le persone in maniera efficace e costante.

Nel corso di questo workshop potrai conoscere i nostri  casi studio per la gestione della conoscenza durante il processo di vendita, mediante i sofisticati strumenti di Microsoft come Dynamics 365 “Customer Engagement” già integrato nella suite Microsoft 365 e Teams e potenziata dagli algoritmi guidati dall’intelligenza artificiale di Power Automate. 

Verrai a contatto con un modo innovativo di velocizzare e dare il giusto valore ai processi aziendali per creare il tuo archivio interattivo con tutti i dati di cui avrai bisogno.

Alterna e IWG, insieme a Microsoft danno alle aziende la possibilità di sviluppare potenzialità fondamentali come la collaborazione, l’interazione e la condivisione della conoscenza, organizzando il tutto in team di lavoro sviluppati esclusivamente per un Customer Engagement di successo.

Scopri il nuovo significato di termini come “collaborazione” e “rapporto con i clienti” e scegli di essere parte del cambiamento.

A chi è rivolto
  • Amministratori Delegati
  • Responsabili Amministrativi
  • Direttori, Responsabili commerciali
  • CEO
  • CTO
Agenda
  • 09.30 - Cosa significa oggi avere una soluzione evoluta di Modern Work: come ottenere il meglio da Microsoft Dynamics 365 “Customer Engagement”;
  • 09.50 - Demo interattiva: un journey nei processi CRM potenziati dall’integrazione con Microsoft 365, Teams e Power Automate.
  • 10.50 - Collaborazione in azienda: dal dato alla conoscenza a valore grazie alle informazioni destrutturate
  • 11.20 - Q&A – Open Discussion

La Conoscenza del cliente passa dal “Modern Work”

Quando
13 Maggio 2021 09:30
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